Sole e aria fresca: con un tempo così, non vi capita di voler eliminare i confini della vostra casa in poche mosse? S.A.F. con il sistema Schuco vi aiuta a farlo con i sistemi di porte scorrevoli e a libro ad alta tecnologia. Queste porte consentono di ottenere un notevole risparmio di spazio, perché il battente della porta scorre parallelamente all'elemento fisso, anziché ruotare nello spazio, e grazie alla loro ampia superficie lasciano passare molta luce.
Le porte scorrevoli a sollevamento permettono di accedere al mondo esterno in modo semplice e silenzioso. Con le porte scorrevoli a libro aprite quasi completamente intere pareti vetrate, mentre le porte scorrevoli parallele e a ribalta (PASK) uniscono i vantaggi della funzione di scorrimento e ribalta: gli elementi delle porte "scivolano" su rulli con cuscinetti a sfera, sono facilissimi da muovere e possono anche essere aperti a ribalta.
Scegliete la soluzione ottimale per voi nell'ampia offerta di porte scorrevoli a sollevamento, porte scorrevoli e porte scorrevoli a libro. Tutti i sistemi sono caratterizzati da un’estetica raffinata e una funzionalità perfetta.
Anche le porte scorrevoli presentano elevati requisiti d’isolamento termico. Nonostante il vetro rivesta una particolare importanza, un notevole contributo è dato dal telaio e soprattutto dal montante centrale. I nostri prodotti, grazie ai profili isolati termicamente e alle guarnizioni di elevata qualità, garantiscono una soluzione soddisfacente sotto tutti i punti di vista.
Le porte scorrevoli si distinguono per la loro facile movimentazione e la varietà del design. Su richiesta sono disponibili anche illimitate varianti per l'ambiente interno, per esempio per il passaggio da una stanza alla veranda.
S.A.F. con il sistema Schuco vi presenta inoltre una novità: Schuco e-slide. E’ la porta scorrevole che si apre automaticamente. L'elemento scorrevole viene sbloccato, sollevato e spinto lateralmente tramite un dispositivo a motore, il tutto con un semplice tocco o tramite un comando centralizzato/decentralizzato.